Come ogni altra figura professionale, anche gli studi dentistici e le strutture sanitarie private devono prestare grande attenzione alla gestione dello studio, all’organizzazione interna, agli adempimenti fiscali e al raggiungimento di risultati sostenibili. In un contesto sempre più concorrenziale e in continuo cambiamento, risulta complesso restare aggiornati e competitivi in un settore divenuto via via più complesso e ricco di sfide.
Affianchiamo professionisti del settore sanitario e titolari di strutture sanitarie nella richiesta di autorizzazioni, accreditamenti e nella stipula di accordi contrattuali regionali, secondo il sistema delle 3 A. Grazie all’esperienza maturata, possiamo assistere nella costituzione di società odontoiatriche e sanitarie, sia per la gestione di ambulatori, sia per la consulenza sanitaria e per la creazione delle società di mezzi.
Siamo specializzati nel supporto a studi individuali, studi associati, società tra professionisti e società commerciali, con particolare esperienza nella gestione della cosiddetta “srl sanitaria”. Offriamo consulenza continua per seguire l’evoluzione delle strutture, dalla possibilità di coinvolgere soci terzi, collaboratori o familiari fino alla fase delicata della successione aziendale.
Supportiamo la valorizzazione e monetizzazione della carriera del professionista al momento del pensionamento, predisponendo una gestione strutturata per facilitare la cessione dello studio e garantire una liquidazione significativa.