27 Set ETS – la rivoluzione del mondo “No Profit”
Nonostante manchino ancora alcuni tasselli per portare a termine l’integrale adozione dell’impianto normativo disegnato dalla Riforma del Terzo Settore, è ormai chiaro il quadro che interessa l’intero comparto del mondo no profit.
Una revisione profonda ed integrale ha interessato questo settore che costringe gli operatori a vagliare le soluzioni e, perché no, le opportunità che si presentano a seguito di questa importante riforma.
Rispetto al passato, nonostante i punti di contatto vi siano, e siano numerosi, le modifiche intervenute anche e, forse soprattutto, in ambito fiscale sono pregnanti.
Lo Studio si propone come consulente per accompagnare sia chi già opera quale ente non commerciale nella delicata transizione e nel recepimento delle modifiche introdotte dalla normativa, sia chi si affaccia a questo mondo e deve valutarne le opportunità e soluzioni più congeniali.
I seguenti articoli si propongono di dare delle informazioni preliminari circa la normativa in esame che risulta complessa e necessita di valutazioni ad hoc per le singole situazioni.
Seguiteci…